Osvaldo Floridi

Ne danno il triste annuncio il fratello Fabrizio, la cognata Rosita, i nipoti Riccardo con Cara, Alessandro, amici e parenti tutti.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo.”
(Sant’ Agostino)


Le più sentite condoglianze
Le piu’ sentite condoglianze!
Mancherai tanto veramente…a tutti noi! Un vero signore….sempre gentile e sempre con un pensiero per tutti….ciao caro Osvi
Ciao penpi ci mancherai a noi hobbisti x tutte le battute e risate che abbiamo fatto insieme resterai sempre il tuo ricordo tra noi…la terra ti sia lieve un abbraccione a te e a tutta la tua famiglia
Una notizia che volevo non arrivasse, mi mancheranno le discussioni e le belle bevute fatte insieme …. mancherai caro pempi