Osvaldo Floridi

Ne danno il triste annuncio il fratello Fabrizio, la cognata Rosita, i nipoti Riccardo con Cara, Alessandro, amici e parenti tutti.

Domenica 17 Maggio ore 15:00
Collegiata in Montone

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo.”

(Sant’ Agostino)

Condividi sui social

5 commenti su “Osvaldo Floridi

  1. Mancherai tanto veramente…a tutti noi! Un vero signore….sempre gentile e sempre con un pensiero per tutti….ciao caro Osvi

  2. Ciao penpi ci mancherai a noi hobbisti x tutte le battute e risate che abbiamo fatto insieme resterai sempre il tuo ricordo tra noi…la terra ti sia lieve un abbraccione a te e a tutta la tua famiglia

  3. Una notizia che volevo non arrivasse, mi mancheranno le discussioni e le belle bevute fatte insieme …. mancherai caro pempi

I commenti sono chiusi.

Torna su